Imballaggi Starex

Tasselli distanziatori

TASSELLI DISTANZIATORI STARMAX

il tassello distanziatore Starmax …
… da strumento “intelligente“ a “moltiplicatore“ di soluzioni

 

L’esigenza di disporre di strumenti ideali in grado di soddisfare nel settore dell’imballaggio determinate problematiche connesse con la esigenze di portata , “ memoria “ e nello stesso tempo di tenuta resistenza alle sollecitazioni durante la permanenza in stoccaggio , ( evitando il più possibile l’ aosciamento del tassello distanziatore ) , nel corso delle movimentazioni interne e del trasporto.

Ecco allora la linea tasselli distanziatori STARMAX progettata e sviluppata per gli impieghi gravosi ( per l’imballaggio e il trasporto di inssi di un certo peso , persiane in acciaio , serramenti in PVC , legno , alluminio con esigenze di portate particolari , inferiate , cancelli , pannelli provvisti di ferramenta , per la protezione anche da sollecitazioni causate dalle reggiature varie , ecc. ) L’ottenimento di questi risultati da parte dei tasselli STARMAX sta nella speciale composizione dei loro corpi in microporosa cellulare espansa ad alta densità e nel medesimo lm di contatto adesivo - removibile dei tasselli della Linea LORENZ di cui sono dotati alla loro base.

Sarà cura del serramentista valutare le misure riportate che andranno impiegate a seconda che debba eettuare un accatastamento verticale o orizzontale.

Con riguardo all’ampia modalità di imballaggio e le relative portate richieste , valgono tutte le considerazioni fatte per i tasselli della Linea LORENZ ( maggiore è la portata richiesta maggiore deve essere la supercie del tassellino distanziatore).